lunedì 10 gennaio 2011

Anch'io ho un blog. E quindi?

E anche io alla fine ho dovuto cedere terreno alla tecnologia, non soltanto applicando tutte le regole della perfetta consumatrice di vita sociale su Facebook, ma addirittura aprendo un blog...questo sconosciuto. Cosa ci scriverò? A chi parlerò? Boh, e anche Estiqaatsi, come dice Grande Capo.
Avendo da poco smesso i panni della viveur urbana e avendo abbandonato l'Urban Contest della Capitale (cioè traffico, traffico, traffico e, "cazzo non sono riuscita a combinare nulla oggi" per colpa del...traffico) mi tocca per forza dilettare il mio alter ego con pensieri, parole, opere e opinioni (anche non richieste, sennò che gusto ci sarebbe?!), e quale spazio migliore per farlo se non The Net?
Quindi su questo BLOG (mi piace scriverlo con le lettere maiuscole, fa un sacco fico) discetterò di Massimi Sistemi, di Politica Internazionale, di Etica, di Bene Comune, delle ultime tendenze della Cinematografia Muta Uruguayana contaminata dalle ultime tendenze della Musica Visuale Maori, della Social Painting Art applicata al mercato immobiliare e così via. 
 Ok, già mi sono stufata, al prossimo post (se mai ci sarà).




Nessun commento:

Posta un commento